La richiesta di prenotazione di un soggiorno all’Hotel Caribia può essere effettuata in diversi modi:
A seguito della conferma di disponibilità, viene richiesto il versamento di una caparra entro 8 gg.
A partire dal 1 ottobre 2017, in tutte le strutture ricettive del Comune di Cervia, viene richiesto il versamento di una tassa di soggiorno. La tariffa corrisponde alle seguenti modalità:
Posate e bicchiere di plastica, tovagliette, seggiolone, possibilità di entrata ad orario anticipato (12:15 – 19:15).
Menù dedicato per i più piccoli: passato di verdura, passato di verdura senza sale, pastina finissima, pappine di mais e tapioca, formaggini. Omogenizzati cotto, manzo, pesce bollito e tanto altro.
Menù per bimbi più grandi: pasta in bianco, con pomodoro, pesto o ragù; fettina ai ferri, hamburger, wurstel, cotoletta, petto di pollo.
Compresi nel soggiorno (superiore alle 3 notti): ombrellone, 2 lettini ed uso della cabina.
Gli ombrelloni sono dalla quarta fila, dal mare fino allo stabilimento. Il servizio è compreso dal giorno di arrivo fino al pomeriggio del giorno precedente alla partenza (un giorno aggiuntivo va accordato con lo stabilimento).
In caso si desiderasse l’ombrellone in prima fila, se disponibile, richiede un costo aggiuntivo e da concordare direttamente con lo stabilimento.
L’Hotel Caribia dispone di un parcheggio privato con un posto auto per ogni camera.
Il posto auto è a vostra disposizione dalle ore 11.00 del giorno di arrivo fino alle ore 9:30 del giorno di partenza.
L’auto è sempre a portata di mano: potrete parcheggiare il vostro mezzo in totale libertà e andarlo a prendere tranquillamente tutte le volte che ne avrete bisogno.
L’azienda nell’anno 2020 ha ricevuto aiuti soggetti all’obbligo di pubblicazione nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’articolo 52 L. 234/2012 Credits: yykk